Disclaimer

Questo sito web contiene informazioni generali sullo Studio Legale dell'avv. Gaia Matteini. Se non altrimenti indicato, questo sito web ed il materiale ivi pubblicato e contenuto sono di esclusiva proprietà dell'avv. Gaia Matteini. E' vietato l'uso del materiale contenuto senza l'espresso consenso scritto dell'avv. Gaia Matteini.

Questo sito web non intende fornire, e non deve essere inteso quale strumento di consulenza legale, conseguentemente, l'avv. Gaia Matteini non assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano derivare dall'affidamento sulle informazioni e/o sui dati disponibili o accessibili attraverso questo sito web. Declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema.

Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti. Lo Studio Legale Matteini opera molti controlli sui contenuti, ma non è in grado di intervenire sulla privacy e sulla sicurezza impiegate da tali siti. Lo Studio Legale Matteini non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio esclusivo dell'Utente e lo Studio Legale Matteini declina ogni responsabilità per eventuali danni subiti durante la navigazione su tali siti.

Lo Studio Legale Matteini non risponde della mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito.

Il sito dello Studio Legale Matteini non è normalmente veicolo di elementi dannosi per i computer degli utenti che vi navigano, tuttavia non è possibile escludere la possibilità che virus, trojans o altri elementi dannosi possano essere diffusi tramite la navigazione su questo sito, sui computer degli utenti. Compete a costoro, pertanto, acquisire strumenti adeguati e dotare i propri computer di idonea protezione Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.

Per accedere o consultare il sito web dell'avv. Gaia Matteini non è necessario fornire alcuna informazione personale. Nel caso in cui l'utente decidesse di contattare lo studio via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , verrà richiesto di fornire il nome, numero di telefono e indirizzo e-mail. Tali informazioni saranno adoperate nel rispetto della legislazione vigente esclusivamente per fornire le informazioni richieste.

Informiamo inoltre che per fini statistici ed allo scopo di migliorarne la navigazione il sito è monitorato da Google Analytics. Anche se il servizio Analytics di Google non fornisce in alcun modo dati sensibili sui singoli visitatori vi invitiamo a prendere visione della panoramica sulle norme privacy di Google 

Grazie.